- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Saná Fernandes, Lazio Primavera
Una Lazio giovane e di prospettiva, la strategia da Formello è chiara. Così come sono evidenti i passi in avanti fatti dalla società per ciò che concerne il settore giovanile. A trascinare la Primavera di Sanderra è sempre Saná Fernandes, protagonista in campo e fuori negli ultimi due giorni. A partire da una storia polemica condivisa sul suo profilo Instagram: "Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non verrai mai valorizzato". Parole poi ritrattate dallo stesso calciatore: "Nelle ultime ore mi sono arrivati tantissimi messaggi e ho letto molti post riguardanti la mia storia. Con questo messaggio voglio tranquillizzare tutti sul fatto che la frase inserita nel post non sia assolutamente un riferimento alla Lazio ma soltanto una frase a me molto cara".
La risposta arriva, poi, sul campo con un gol fantastico contro il Monterrey, che è valso l'1-1 nella semifinale del torneo in Messico. Un gol che tuttavia non è bastato ad evitare l'eliminazione dei biancocelesti ai rigori. Un guizzo, però, festeggiato dal portoghese mostrando lo stemma, a voler spegnere le polemiche, sul quale è tornato però Fabiani nel corso del suo intervento ai canali ufficiali del club.
Il direttore sportivo lo ha bacchettato: "Poi oggi il mondo social… guardate Saná Fernandes: io ti prendo tre anni fa, ti pago, ti rinnovo il contratto, ti mando in ritiro in prima squadra. E poi fai un post dettato dal tuo management. Poi hanno capito l'errore e lo hanno fatto rettificare. La Lazio ha investito su Saná, se qualche squadra lo vuole deve venire in ufficio dal sottoscritto e farci capire bene le intenzioni, altrimenti rimane alla Lazio perché in forza di un contratto stipulato tra le parti, non è il Sardo della situazione. Ma su questo post subito si è attribuita alla società ogni colpa, senza analizzare il contenuto".
Di certo evitare un Sardo-bis è negli interessi di tutti, Saná ha rinnovato il suo contratto lo scorso aprile per i prossimi quattro anni. Sogna spazio, si è parlato di un interesse concreto del Nac Breda, ma per la Lazio è un giocatore su cui puntare. Con la speranza che il "caso" sia già rientrato in tempi brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA