Non è bastato a trovare la vittoria, ma di certo quello realizzato nel weekend è un gol che Saná Fernandes ricorderà per sempre. Proprio il calciatore di proprietà della Lazio ha aperto infatti le marcature nel match che il suo NAC Breda - club olandese in cui è in prestito dai biancocelesti - ha poi perso contro il Go Ahead Eagles. Un gol importante, il primo tra i professionisti per il portoghese che al termine della gara ha manifestato ai microfoni di bndestem.nl tutto il suo entusiasmo. Queste le sue parole: “Il gol è era molto bello, l'ho rivisto. È un peccato aver perso, ma sono contento del mio primo gol da calciatore professionista, soprattutto con questa bellissima maglia. Significa molto per me. L'allenatore, tutto lo staff, mi aiutano e mi danno fiducia. Quando ho segnato, ho sentito di dover andare da loro a festeggiare. È il risultato di molti mesi di duro lavoro. Questo è il momento che ho cercato per tanto tempo e finalmente è arrivato.
news
Lazio, Saná Fernandes: “Contento per il primo gol da professionista. Adesso…”
Le parole del calciatore biancoceleste, in prestito in Eredivisie, dopo il gol primo gol tra i professionisti realizzato nell’ultimo weekend
Non è sempre stato facile. Quando arrivi in un nuovo paese, dove non parli la lingua, dove non sai nulla, a volte può essere difficile. Anche se devo dire che tutti al club mi aiutano molto: mi hanno accolto come una famiglia. In questo momento sto imparando l'inglese. Lo parlo già un po', ma non ancora abbastanza bene. Comunque va meglio rispetto al primo giorno in cui sono arrivato qui. Quando gioco mi diverto. Essere qui al NAC Breda è un sogno che si avvera. È grande club, pieno di storia, con tifosi fantastici che mi danno forza. Mi trovo davvero bene qui, sono molto felice. Io continuerò a lavorare sodo, come faccio ogni giorno. Darò tutto per aiutare la squadra con assist e ancora più gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA