03:02 min

news

Lazio-Sampdoria, Stankovic: “Loro spettacolari, domani serve coraggio”

redazionecittaceleste

Le parole rilasciate in conferenza stampa dall'allenatore dei blucerchiati Dejan Stankovic in vista della sfida di domani tra Lazio e Samp

La Lazio si prepara a scendere in campo contro la Sampdoria nel monday night della 24a giornata di Serie A. I biancocelesti cercano la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo contro la Salernitana all'Arechi. D'altra parte anche i blucerchiati si preparano alla sfida, con l'obiettivo di inseguire una salvezza molto complicata da raggiungere. Nel giorno di vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa l'allenatore della Samp ed ex calciatore biancoceleste Dejan Stankovic.

Queste le sue parole: "Poteva essere un duro colpo ma chi non impara dopo una sconfitta perde due volte. Noi ci siamo parlati, ci sono errori che non dobbiamo fare, soprattutto negli ultimi minuti, che ci sono costati tantissimi punti. Si va avanti, archiviata. Abbiamo preso la lezione e ogni partita è una nuova sfida. Come questa, di domani, contro una squadra allenata benissimo da mister Sarri. Una squadra che gioca un calcio spettacolare, con tanta velocità, tantissima tecnica e organizzazione al top. Per noi non cambia nulla, tutte le partite sono una storia a sé. Va affrontata con coraggio, concentrazione, organizzazione e sacrificio. Dobbiamo eliminare quello che la Lazio sa fare meglio. Tecnicamente sono fortissimi, hanno una velocità e un'organizzazione di gioco, anche nella fase difensiva, che mi piace molto. Ma non andremo alzando bandiera bianca perché abbiamo dimostrato di poter essere un avversario difficile quando siamo concentrati ed organizzati. E dobbiamo esserlo anche domani."