Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la festa per il 26 maggio: dai saluti a Radu al ritorno di Lulic

Lulic e Radu
La società biancoceleste sta studiando le soluzioni per l'ultima in casa, che cadrà al ridosso del decennale: il punto su tutte le varie idee

Un mese e pochi giorni al decennale di una data storica. Il 26 maggio 2023 è sempre più vicino: saranno dieci anni dalla vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Roma. E, allora, sarà impossibile non festeggiare a dovere. La Lazio ha già qualche idea in mente, insieme allo sponsor Mizuno tiene tutto segreto. Le iniziative sono molteplici, alcune già decise altre invece ancora al vaglio. Ci sarà una maglia speciale e celebrativa da indossare per ricordare il successo. I tifosi, inoltre, sperano in un momento clou ben preciso.

Rivedere Senad Lulic allo stadio per celebrare colui che quella finale la decise. Il ritiro nell’anno del calcio a porte chiuse di fatto ha impedito ai tifosi di salutarlo e la società non ha mai organizzato nulla in tal senso. Con Lotito non ci sono stati contatti ma secondo il Corriere dello Sport non è da escludere un invito nelle prossime settimane da parte della Lazio. A maggior ragione perché ci sarà anche un altro fondamentale appuntamento da celebrare.

Il 28 maggio - in attesa della calendarizzazione di anticipi e posticipi - è in programma l’ultima gara all’Olimpico, quella contro la Cremonese. Sarà quindi l’ultima davanti ai tifosi di Stefan Radu, ormai vicino ad appendere gli scarpini al chiodo come già più volte annunciato dal calciatore. Festeggiare il decennale, omaggiare finalmente Lulic e salutare nel migliore dei modi Radu, il tutto indossando la maglia celebrativa. Quello a ridosso del 26 maggio potrebbe essere un appuntamento di festa assoluta all’Olimpico per i biancocelesti, magari con l’occasione di darsi appuntamento all’anno successivo in Champions League.