- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor
Quattro squilli per rispondere alle critiche. La Lazio rialza la testa contro la Salernitana dopo la delusione del derby, in un Olimpico teatro di contestazione. Decisiva la doppietta di Felipe Anderson, più le reti di Vecino e Isaksen quasi allo scadere. Al termine del match, mister Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Era importante mettere in campo una buona prestazione e vincere. Ho visto tante belle cose e voglia di fare, dopo il derby non era facile. Il clima allo stadio era pesante, ma sta a noi portare la gente dalla nostra parte. Servirà la Lazio vista oggi nelle prossime settimane, una squadra che ci crede e fa le cose giuste. Luis Alberto? Io non commento, è una cosa che si risolve dentro il club. Non mi va di commentare. Abbiamo tanti giocatori importanti, bisogna valutare il modo di stare in campo. Per quello che ho visto in allenamento, i ragazzi li ho sempre visti sul pezzo. Io pretendo sempre tanto, i giocatori me l'hanno sempre dato. Infortuni? Qualcuno penso recupererà. Domani mattina ci alleniamo e vediamo come stanno i ragazzi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA