- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Sette gare di campionato al termine della stagione, senza considerare la parentesi della Coppa Italia. L'obiettivo per la Lazio è totalizzare più punti possibili per provare come minimo a trovare la qualificazione in Europa League, un dettaglio fondamentale in vista della prossima stagione per appeal e ritorno economico. Intanto, però, all'Olimpico arriva la Salernitana e, allora, proprio per presentare il match è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico Igor Tudor. Queste le sue parole.
“Lavoriamo su tutto, abbiamo fatto dei buoni allenamenti. La squadra è carica, dopo quel ‘botto’ di tre gare in sette giorni ora abbiamo un po’ recuperato e vogliamo fare una bella gara. Cosa mi aspetto da Luis Alberto? Vogliamo più incisività da chi gioca davanti, giocate che fanno la differenza. Luis Alberto ha le qualità per fare queste giocate. Ma non solo lui, ci aspettiamo che tutta la squadra faccia progressi da questo punto di vista. Giocano quelli che considero migliori in questi momento. Poi abbiamo avuto un po’ di problemini, ci sono giocatori che sono fuori. Come sbloccarci? Con pazienza ma andando forte, servono entrambe le cose. Bisogna essere lucidi, non concedere nulla ma andare forte e fare le cose che abbiamo provato in allenamento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA