- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Poker e tre punti, la Lazio riparte dalla vittoria contro la Salernitana. Una vittoria che permette ai biancocelesti di conquistare temporaneamente il settimo posto e rilanciarsi per la corsa all'Europa. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione, rivelando anche una verità sul suo futuro. Queste le parole dello spagnolo.
"Dovevamo vincere, quest'annata è complicata e oggi servivano tre punti e dare un segnale. Anche se è vero che non cambia nulla nella nostra stagione, dobbiamo continuare e provare a fare il meglio possibile. I fischi? E' normale, questo è il calcio. Il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby. I tifosi hanno diritto di fischiarci, come riconquistarli? E' difficile, quest'anno spero solo di divertirmi nelle mie ultime partite qui e poi vediamo. Dobbiamo avere la testa libera per le prossime partite e per la Coppa. E' difficile per me, soprattutto per le ultime due-tre settimane. Non so cosa ne sarà del progetto, ciò che so è che sicuramente non ci sarò più io nel progetto. Ho chiesto alla società la rescissione, non voglio prendere più un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. Questo club mi ha dato tanto ma è arrivato per me il momento di farmi da parte e di lasciare i soldi del mio contratto per altri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA