03:08 min

news

Lazio-Salernitana, Lazzari a Dazn: “Capiamo i tifosi, non è facile. Sul ruolo…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio della partita direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Lazio avanti 3-1 sulla Salernitana all'intervallo. La doppietta di Felipe Anderson e il gol di Vecino regalano il doppio vantaggio alla squadra di Tudor, sorpresa dal gol di Tchaouna che aveva riaperto il punteggio sul 2-1. Al termine del primo tempo Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione prima dell'intervallo. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

"Non era facile approcciare questa partita perché capiamo i tifosi, nemmeno noi ci aspettavamo una stagione così, mi dispiace. Stiamo facendo un buon primo tempo, siamo 3-1, potevamo fare altri due gol. Ci dispiace solo per il gol preso. Ruolo? Ho avuto solo due giorni di tempo per prepararlo, è la prima volta che gioco da esterno sinistro. Non è semplice per un destro naturale ma cerco di aiutare i compagni e fare il possibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.