03:08 min

news

Lazio-Salernitana, Rovella in Mixed: “Ieri notte insonne. Contestazione? Dico che…”

Michele Cerrotta
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Torna a vincere la Lazio e lo fa calando il poker alla Salernitana nel mezzo della contestazione dello stadio Olimpico. Un successo incoraggiante che lascia ben sperare per il futuro: sprazzi del gioco di Tudor, seppur con qualche disattenzione di troppo, si sono visti questa sera. Per commentare la gara dopo il triplice fischio è intervenuto in zona mista Nicolò Rovella. Queste le sue parole. “Mi è mancata tantissimo la Lazio. Chi è stato a Formello con me in questi due mesi sa quanto ho sofferto per non aver giocato. Non vedevo l’ora di tornare a giocare qui all’Olimpico davanti ai nostri tifosi, oggi sono davvero felice e questa notte non ho dormito. I tifosi è giusto esprimano il loro dissenso. Noi dobbiamo stare zitti, correre, pedalare e vincere per far cambiare loro idea. La prestazione di oggi è solo l’inizio, da qui alla fine vogliamo vincere ogni gara per arrivare più in alto possibile.

Luis Alberto? Sono cose tra lui e la società, che non posso sapere. Ma quando gioco con lui sono felice perché è fortissimo. Tudor e Sarri sono due grandi mister. Giochiamo in modo differente ora, a due a centrocampo. Questo già cambia, ti dà più possibilità di andare e inserirti. È una cosa che mi può aiutare. L’unico nostro obiettivo è vincere ogni gara da qui alla fine, quando vedremo dove siamo arrivati. Abbiamo una rimonta da fare anche in Coppa Italia, ci crediamo. Il ruolo con Tudor? Non so se mi si addice di più ma non mi interessa: gioco per la mia squadra dove mi dice il mister”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.