La Lazio torna a vincere dopo le due sconfitte consecutive. Quattro gol rifilati alla Salernitana per provare a uscire dalla crisi e preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia in programma tra una decina di giorni. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Salernitana, Rovella a LSC: “Felice di essere tornato. Qui mi sento…”
Queste le sue parole: "La Lazio mi è mancata tanto, sono felice di essere tornato in campo. Dobbiamo ripartire dalla vittoria di stasera, continuare a vincere e a fine anno vedere dove siamo. Io gioco dove mi dice il mister, dove serve per far vincere la Lazio. Penso solo a giocare e a dare il massimo. Questo club mi è entrato dentro, mi sento a casa. Speravo di segnare davanti ai nostri tifosi, ma lo sogno. E' facile giocare quando tutto va bene, ma i giocatori con carattere si vedono nei momenti di difficoltà. Dobbiamo riportare la gente dalla nostra parte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA