- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
Superato, non al meglio, il tour de force da 3 super sfide in 7 giorni la Lazio è pronta a tornare in campo. Nella giornata di domani all'Olimpico arriverà la Salernitana di Colantuono. I granata nelle ultime uscite sembrano aver tirato i remi in barca, alzando bandiera bianca e aspettando solo l'aritmetica che sancisca la retrocessione. Un'occasione importante per i biancocelesti, chiamati per prima cosa a ritrovare il gol perduto (appena 1 nella gestione Tudor).
E contro la peggior difesa del nostro campionato (64 gol subiti) può arrivare la svolta in questo senso. Battere la Salernitana inoltre avrebbe un valore simbolico anche per Angelo Fabiani, ex della gara, a lungo ds granata e oggi dirigente della Lazio. Basic e Spere sono stati gli scambi in prestito a gennaio, ma non sono da escludere altri affari per giugno. A Formello si cerca un attaccante, Dia è fuori rosa: è un'occasione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA