Prima l’Europa League, poi il campionato. Doppio appuntamento ravvicinato allo stadio Olimpico per la Lazio. I biancocelesti gicocheranno nel tardo pomeriggio di giovedì contro il Midtjylland e domenica alle 18:00 contro la Salernitana. Due gare importanti: la prima per proseguire il cammino in Europa, la seconda per confermare quanto fatto vedere fin qui in campionato. Proprio riguardo alla gara contro i campani, allora, arrivano novità importanti riguardo i biglietti.
news
Lazio-Salernitana, disponibili i biglietti: novità per chi risiede fuori regione
Confermate le polemiche per la sponda campana dopo la decisione della Prefettura, confermata da quanto comunicato dalla società biancoceleste, di contingentare le vendite. Ai tifosi dellaSalernitana, infatti, sarà riservata la “Vendita del solo settore ospiti ridotto a 500 posti e obbligo della Fidelity Card -Tessera del Tifoso della Salernitana per i residenti di tutte le regioni d’Italia”. Vendita libera per tutto lo stadio invece per i tifosi della Lazio residenti nella regione Lazio. Per i reidenti nelle altre regioni, invece, “sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente il giorno della gara con l'obbligo della Fidelity Card - Tessera del Tifoso Millenovecento (escluso la Eagle Card) presso la biglietteria di Via Nigra - Stadio dei Marmi”.
La vendita dei biglietti partirà allora dalle ore 18:00 di oggi, martedì 25 ottobre. Non saranno ovviamente disponibili i settori Curva Nord, Distinti Nord Est-Ovest e Tribuna Tevere Parterre Laterale, in quanto esauriti con gli abbonamenti. Vendita aperta allora per tutti gli altri settori, Curva Maestrelli compresa, e ancora attiva ovviamente la promozione Effetto Domino. I prezzi standard vanno dai 25 euro dei settori popolari fino ai 70 euro della Tribuna Monte Mario. Dai 14 euro ai 35 euro invece per quanto riguarda la promozione Effetto Domino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA