Torna a sorridere la Lazio dopo la sconfitta nel derby: quattro reti e una prestazione convincente, nonostante un avversario arrendevole. Riprende quindi la marcia in campionato, con l'obiettivo Europa, seppur difficile, sempre vivo. Al termine del match, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Salernitana, Casale a LSC: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Tudor…”
Queste le sue parole: "Contava fare bene e mandare un segnale dopo il derby. Abbiamo fatto il nostro dovere, poi il risultato è venuto di conseguenza. Quando siamo applicati e facciamo ciò che chiede il mister riusciamo sempre a fare bene. L'obiettivo è vincerle tutte, ci siamo ritrovati a stravolgere il nostro modo di giocare. Io ho avuto la fortuna di giocare già con mister Tudor, gli altri devono sicuramente capire alcuni meccanismi. Sono felice di averlo ritrovato perché spero che lui possa tirarmi fuori il meglio. Ho passato momenti difficili quest'anno come mai prima nella mia vita, continuo a chiedere scusa dei miei errori. Miglioramenti? Ho visto un cambio di marcia negli allenamenti. Non siamo ancora ai livelli di Verona, ma è normale. Lavoriamo in maniera diversa ma il tempo è dalla nostra parte, ho visto delle cose positive".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA