- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Di Gianluca Mattalini
Si prospetta una settimana delicata in casa Lazio. I fischi dell'Olimpico sono l'emblema di una partenza shock che nessuno si aspettava di vivere. Dopo due giornate, infatti, i biancocelesti sono ancora fermi a 0 punti in classifica complice il doppio ko contro Lecce e Genoa. Servirà quindi un altro approccio sabato sera al Maradona contro il Napoli per cercare di cambiare la rotta intrapresa fino a questo momento.
E' stato lo stesso Sarri a predicare calma nel post partita dell'Olimpico: "Abbiamo fatto male in queste due partite, ma non bisogna cercare alibi. Bisogna reagire con la giusta lucidità, siamo solamente all'inizio. I nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi, poi alcuni meccanismi verranno fuori più facilmente".
Appuntamento quindi a sabato sera, dove tutto l'ambiente si aspetta una risposta positiva. Sarà una delle trasferte più complicate di tutto il campionato, ma già lo scorso anno la Lazio si impose a Napoli grazie al gol di Vecino. Dopo un avvio horror, c'è bisogno di un grande segnale per ripartire, in attesa dei sorteggi Champions in programma giovedì a Nyon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA