- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Un avvio (e proseguo) di stagione folgorante per Nicolò Rovella sotto la guida di Sarri. L'ex Monza incarnava alla perfezione l'idea sarrista, tanto da diventare fin da subito il punto di riferimento davanti alla difesa. Con l'arrivo di Tudor, invece, complice anche la pubalgia, gli spazi per Nicolò si sono ridotti drasticamente. Solamente venticinque minuti tra Genoa, Salernitana e Juventus, con Kamda, Guendouzi e Vecino sugli scudi. La Lazio ora lotta per un posto in Europa, e Rovella vuole ritagliarsi uno spazio importante in queste ultime sfide.
Nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo, comunque, il numero 65 si è fermato a parlare con i tifosi fuori dai cancelli di Formello. "Resto", la confessione riportata dalle colonne del Messaggero. Nessun dubbio quindi, per un giocatore calatosi fin da subito alla perfezione nell'ambiente biancoceleste, che lo ha accolto e coccolato dal primo giorno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA