- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Un rientro fondamentale quello di Nicolò Rovella, rimasto lontano dal campo per due mesi. Il centrocampista ha dato da subito il suo contributo, entrando in maniera decisiva nel quarto e ultimo gol della Lazio contro la Salernitana. A fine gara, poi, ha voluto dettare la strada ai microfoni del canale ufficiale della società: "Dobbiamo ripartire dalla vittoria di stasera, continuare a vincere e a fine anno vedere dove siamo. Io gioco dove mi dice il mister, dove serve per far vincere la Lazio".
Parole da leader, di chi si è calato alla perfezione nell'ambiente. La Lazio ne ha sentito l'assenza, ora starà al classe 2001 riconquistarsi un ruolo da protagonista sotto la guida di Tudor. Chissà che già da venerdì a Marassi contro la sua ex squadra, il Genoa, il numero 65 non ritrovi la titolarità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA