- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rovella
Intervenuto a margine dell'evento organizzato da Figurine Panini Nicolò Rovella, in veste di ospite d'eccezione, ha voluto svelare un aneddoto riguardo il suo approdo in estate alla Lazio. Come raccontato dal centrocampista stesso il suo attuale compagno Luca Pellegrini ha avuto un ruolo decisivo nella trattativa.
"Pelle (Luca Pellegrini, ndr) è un amico. Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, molte volte siamo usciti insieme. Ricordo un episodio divertente accaduto mentre eravamo alla Juventus quest'estate. Un giorno è venuto nello spogliatoio e mi ha detto: 'ma c'è la possibilità che vieni alla Lazio?'. Io in quel momento ancora non sapevo niente e gli ho detto che se ci fosse stata la possibilità sarei andato subito con lui che sapevo dovesse trasferirsi. Lui mi ha detto: 'Eh sì, probabilmente...'. Allora ho fatto le mie verifiche e da lì è partita tutta la trattativa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA