news

Rovella: “Il Natale perfetto? Con la mia famiglia e quella della Lazio”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Tutte le dichiarazioni di Rovella ai microfoni ufficiali del club durante la cena natalizia organizzata dalla società a Palazzo della Civiltà

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club durante l'annuale cena natalizia, Nicolò Rovella ha detto la sua in merito a questo 2024 vissuto con la maglia della Lazio.

"Che 2024 è stato? Un anno super positivo, iniziato un po così così per me per via dell'infortunio poi dall'inizio di questa stagione siamo partiti benissimo, dobbiamo continuare a fare come stiamo facendo, con la giusta mentalità. Ci vuole il gruppo in questi momenti, soprattutto dopo la gara con l'Inter, sicuramente il gruppo verrà fuori e momenti di unione come quelli di sta sera ci faranno sicuramente bene. Cosa chiedo al 2025? So bene cosa ho in mente ma per ora non voglio dirlo, se accadrà ve lo dirò. Pandoro o Panettone? Pandoro. Miglior canzone di Natale? Last Christmas. Cosa chiedevo a Babbo Natale? Facile, le scarpe da calcio. Il regalo più brutto ricevuto? Forse non aver ricevuto nessun regalo. Il Natale perfetto? Con la famiglia, la mia e quella della Lazio"