- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rovella
La Lazio esce scottata dal ko di Bergamo ed è chiamata a dare un segnale a sé stessa in una stagione di alti e bassi. Serve voltare pagina per salvare la stagione, già a partire dalla prossima sfida in campionato, contro il Cagliari. Una sfida che adesso diventa più delicata che mai in cui Sarri non potrà contare sull'apporto di Nicolò Rovella, costretto a scontare la squalifica per l'ammonizione ricevuta contro l'Atalanta.
Il cartellino giallo preso dal centrocampista biancoceleste è un'altra delle note stonate della serata al Gewiss Stadium ma l'ex Monza e Juve, anche in una giornata storta ha avuto modo di confermare ancora la sua onnipresenza sul campo. Il 65 ha fatto registrare un record stagionale in Serie A: ha percorso nell'arco della sfida 14.1 km. Nessuno era riuscito a fare meglio, con Rovella che si assicura il gradino più alto del podio - e con distacco - rispetto a Ferguson (12,3 km) e Ramadani (12,1 km).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA