- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Via Milinkovic, dentro Kamada, Guendouzi e Rovella. Ora il centrocampo di Sarri è un vero e proprio giacimento di talenti da sgrezzare. Un centrocampo che finalmente offre tanta scelta e sempre meno punti interrogativi. Ma dopo l'esordio di Kamada e Guendouzi ora cresce l'attesa per l'esordio del nuovo numero 65 della Lazio. Ora Sarri dovrà sfruttare la sosta per facilitare ancora di più il suo inserimento così da lavorare ancor di più sulle doti da regista. Il tecnico inoltre cercherà di trarre profitto dalla sosta per spingerlo a completare il piano deciso a fine agosto.
C'è la volontà di programmare il suo esordio e il destino mette, alla prima dopo la sosta, la Juventus sul cammino della Lazio. Potrebbe essere l'occasione migliore per lanciare Rovella anche a gara in corso. Sarri poi sarà chiamato a sceglieri visti i due registi ora a disposizione. Cataldi ha accolto al meglio Rovella consapevole sia di doversi giocare il posto sia di essere comunque avanti nelle gerarchie. Anche Cataldi ha visto Sarri tirare fuori da lui forse la sua miglior versione e ora osserva il lavoro su Rovella. Il ragazzo ora scalpita, punta la Juve anche per dimostrare che puntare su un giocatore è cosa da fare in maniera pratica e non solo a parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA