- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Il centrocampo della Lazio ha un nuovo volto. Oltre alle certezze Luis Alberto e Vecino, il terzetto della linea mediana biancoceleste ha un altro protagonista: Nicolò Rovella. La prestazione contro il Torino è stata super, di quantità e di qualità. L'ex Monza aspettava con ansia il momento della prima da titolare, arrivato anche un po' a sorpresa come confessato da lui stesso in conferenza stampa: "Fino al pomeriggio non mi aspettavo di partire da titolare. Sono felice ed emozionato di averlo fatto per la prima volta davanti ai miei tifosi, portando a casa una vittoria".
Per questo motivo, la candidatura per un'altra partenza da titolare domani pomeriggio a Milano è alta. Deciderà Sarri dopo la rifinitura di questa mattina e dopo aver valutato complessivamente le condizioni del gruppo. Ora il tecnico biancoceleste ha la fortuna di poter ruotare il suo mediano davanti alla difesa, con Cataldi e all'occorrenza Vecino pronti a dare il cambio. Contro il Milan sarà un crocevia importante, come sottolineato dallo stesso Sarri nelle dichiarazioni post Torino: "Una vittoria sabato ci aiuterebbe a cancellare anche le prime due sconfitte contro Lecce e Genoa".
I giocatori sono stati avvisati, il mister ci crede. Oggi andrà in scena la rifinitura prima della partenza verso Milano. La Lazio si è appena rimessa in marcia: una vittoria a San Siro aprirebbe scenari interessanti. E mercoledì torna la Champions, con appuntamento al Celtic Park contro i campioni di Scozia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA