- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Si è ritrovato, quasi obbligatoriamente, al centro della Lazio. Non che questo possa dispiacergli ma chissà se dopo la gara con il Milan Nicolò Rovella avrà davvero trovato la sua svolta. Titolare all'esordio contro il Venezia, in panchina invece a Udine per poi tornare in mezzo al campo contro i rossoneri. C'è da sottolineare come le ultime decisioni prese dalla società in ambito di mercato non permettono chissà quali alternative.
La società dal canto suo per puntare sul classe 2001 ha deciso di non approfondire i discorsi per Arthur né di sostituire con un giovane il partente Cataldi. In questo senso la talenti room di Formello aveva individuato un profilo interessante nello sloveno Adrian Zeljkovic (classe 2002) dello Spartak Trnava.
Idea rimasta tale e scemata nelle ultime ore di mercato. La Lazio ha il bisogno ora di valorizzare Rovella, per il quale il prossimo giugno andranno tirati fuori ben 17 milioni di euro, che andranno a rimpolpare le casse della Juventus. E allora la strada è tracciata: il cammino di crescita di Rovella dovrà continuare senza nessun ostacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA