03:37 min

news

Lazio, a Rotterdam per restare imbattuti e confermare il primo posto

La Lazio dopo la vittoria con il Sassuolo vuole confermarsi e vendicarsi in Champions League nella partita di Rotterdam contro il Feyenoord

La Lazio contro il Sassuolo ha confermato quando è stato visto nella partita con l’Atalanta prima della sosta per le nazionali. La squadra di Maurizio Sarri ha, inoltre, centrato il terzo successo consecutivo in stagione e il secondo in campionato. Mercoledì alle 18:45, i biancocelesti vorranno confermarsi provando a vincere contro il Feyenoord a Rotterdam.

Il percorso della Lazio finora in Champions League è positivo: un pareggio con l’Atletico Madrid e una vittoria contro il Celtic. Perciò, due partite giocate, 4 punti e primo posto in classifica a pari merito con i madrileni. La squadra biancoceleste, però, non vuole fermarsi e contro il Feyenoord vuole mantenere l’imbattibilità e vendicarsi dell’eliminazione dall’Europa League della scorsa stagione.

In casa Feyenoord, Gimenez, il giocatore che ha segnato la rete dell’1 a 0 che ha eliminato la Lazio dall’Europa League lo scorso novembre, è uscito al 63esimo per infortunio nella gara di campionato contro il Vitesse. Al termine della partita, però, il tecnico della squadra di Rotterdam ha tranquillizzato i propri tifosi comunicando che il giocatore ci sarà contro i biancocelesti. Nelle prossime ore si saprà di più in merito a questa situazione, per ora tutto è confermato e la Lazio affronterà anche colui che ha infranto i propri sogni nella scorsa stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.