- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Romulo
L'ex biancoceleste Romulo è rimasto legato alla Lazio, anche avendoci giocato soltanto per sei mesi. Il calciatore brasiliano, intervistato da Radio Firenze Viola, ha fatto il punto sul momento stagionale dei biancocelesti, parlando anche dell'eventualità di Sarri sulla panchina della Fiorentina. Queste le sue parole.
“È difficile spiegare il momento della Lazio. Ha fatto una grande gara contro il Bayern, che però in questo momento è in crisi. In campionato non sta facendobene, probabilmente in Champions è stata brava a sfruttare il momento no del Bayern. Mi ha stupito il campionato negativo della Lazio perché sono un appassionato di Maurizio Sarri, fin dai tempi dell'Empoli. Anche Jorginho mi diceva che secondo lui era uno dei migliori allenatori. Sarri alla Fiorentina? Per me sarebbe un piacere. Amo la Fiorentina e amo Sarri come allenatore, sarebbe bellissimo, anche se Italiano mi piace molto. Il mister ha fatto benissimo l'anno scorso, è un malato di calcio. Peccato non abbia vinto la scorsa stagione. Mi piacciono tutti e due. Sarri ha un curriculum più solido ma credo che Italiano arriverà ad ottenere gli stessi risultati”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA