01:11 min

news

Lazio, Romero fa impazzire il Milan: gol capolavoro contro il Real Madrid

redazionecittaceleste

L'ex esterno biancoceleste si presenta in grande stile con i rossoneri e segna un super gol dalla distanza nell'amichevole contro i Blancos

Si è conclusa dopo appena due stagioni l'avventura di Luka Romero alla Lazio. L'argentino classe 2004 ha salutato i biancocelesti dopo appena 21 presenze con l'aquila sul petto ed un solo gol, decisivo nella vittoria della passata stagione contro il Monza. Le parti non hanno trovato l'intesa per prolungare il contratto del calciatore, scaduto lo scorso 30 giugno. E l'argentino ha dunque proseguito la propria carriera lontano da Roma, scegliendo come destinazione il Milan, che lo ha accolto a parametro zero.

Il nuovo rinforzo sugli esterni per Pioli si è subito presentato in grande stile. I rossoneri, impegnati nella tournée americana hanno sfidato il Real Madrid in un test amichevole, vinto dagli spagnoli per 3-2 in rimonta. Romero inizia in panchina ma subentra al 32' a causa di un problema fisico di Messias. L'ex biancoceleste ci mette pochissimo a presentarsi con una magia ai suoi nuovi compagni: al 42' si inventa un tiro da fuori area che si staglia sotto l'incrocio dei pali e non lascia scampo a Lunin, con un gol che regala ai meneghini il momentaneo 2-0.