Dal derby al derby: lo scorso anno il primo vero incontro tra LukaRomero e i suoi tifosi, quest'anno l'esordio in campionato e l'esaltazione della Curva. Durante la passata stagione mister Sarri gli concesse ampio spazio nel derby perso nel girone di ritorno. La Curva Nord rimase piacevolmente colpita dall'atteggiamento con cui il classe 2004 entrò in campo: sotto di 3 gol ma con una voglia smisurata di far bene correndo su ogni pallone. Un campionato dopo il copione non è cambiato e nei quindici minuti totali disputati nel derby la grinta non è mancata, chiedere a Smalling. Ora, con Zaccagni non al meglio e sulla strada del forfait contro il Monza, Romero sogna l'esordio da titolare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Romero scalpita per una maglia da titolare. L’argentino è pronto
Arrivato l'esordio anche in campionato, Romero ora scalpita per una maglia da titolare che, con il probabile forfait di Zaccagni, può arrivare
Durante il derby anche Pedro ha alzato bandiera bianca a causa di un indurimento al polpaccio. Non ci sono dubbi sul fatto che Cancellieri agirà o alla destra o alla sinistra di Felipe Anderson. Se anche Pedro dovesse alla fine dare forfaitspetterà proprio al talento argentino andare a completare il terzetto offensivo. La vicenda del rinnovo legato a Romero è storia nota in casa Lazio ma ora sembrerebbero esserci finalmente importanti novità. Il prossimo 18 novembre Romero compirà 18 anni e, come riportato dal Corriere dello Sport, sembrerebbe essere vicinissimo alla firma del nuovo contratto. La Lazio ha intenzione di blindarlo trovando l'accordo con Radamani. I prossimi giorni saranno di certo decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA