Due sconfitte consecutive e un'infermeria piena. Piove sul bagnato in casa Lazio, chiamata a rialzare la testa dopo due ko che rischiano di condizionare la stagione. Alle assenze di Lazzari, Zaccagni e Provedel si aggiungono anche quelle di Romagnoli e Immobile in vista del match contro la Salernitana, in programma venerdì all'Olimpico. Tudor li ha sostituiti entrambi all'intervallo, per motivazioni di natura tecnica ma soprattutto fisica.
news
Lazio, infermeria piena: Romagnoli a rischio stiramento, oggi esami per Immobile
Per il difensore si teme un altro stiramento al gemello del polpaccio. Il capitano invece sosterrà in giornata gli esami per valutare l'entità della distorsione del collaterale. Il rischio, per entrambi, è uno stop che va dalle due alle quattro settimane. La Lazio quindi si affaccia alla sfida contro la Salernitana con cinque potenziali titolari fuori. Uno scenario che complica la risalita in classifica e che vede Tudor fronteggiare non soltanto problemi di natura tecnico-tattica ma anche di gestione delle energie, con un gruppo decisamente a ranghi ridotti e privo di alternative.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA