Una vittoria convincente ma messa da parte. Oggi i pensieri di tutto il mondo della Lazio è per Sinisa Mihajlovic. Un commosso, Alessio Romagnoli, ai microfoni ufficiali della società, ha ricordato il Mihajlovic uomo ancor prima che allenatore: un uomo vero, di cuore, impossibile da dimenticare:
news
Lazio, Romagnoli: “Sinisa era uomo vero. Una delle poche incontrate nel calcio”
"Era una persona fantastica. Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, lui e la famiglia erano bellissimi. Ero molto legato a lui, per me è stato fondamentale quando mi volle alla Sampdoria e poi al Milan. E' difficile trovare le parole; era un uomo vero, sincero. Una persona unica, un dispiacere enorme. Era una persona spettacolare, una persona vera, una delle poche vere conosciute in questo mondo. Fa veramente male, resterà un grandissimo ricordo di lui perché era una persona fantastica.
Alla partita non ho pensato, ho pensato a questa notizia però credo che abbiamo fatto un buonissimo ritiro sia a Formello che qui. Due buonissime partite, dobbiamo trovare ancora la forma migliore ma giocare aiuta a migliorare. Per me lui è stato tantissimo. Sono bastate due telefonate: prima di andare alla Sampdoria e prima di andare al Milan. A una persona così potevi solo dire di sì. Una persona di cuore, era fantastico. Ora possiamo solo fare le condoglianze e ricordarlo al meglio per quello che era".
© RIPRODUZIONE RISERVATA