00:03 min

news

Lazio, Romagnoli punta al rientro contro l’Udinese: le sue condizioni

Il difensore laziale ha saltato le ultime 9 partite stagionali: nel mirino il rientro tra i convocati per la trasferta di Udine del 7 gennaio

L'ottima reazione contro il Frosinone ha permesso alla Lazio di chiudere un 2023 in crescendo, con due vittorie consecutive. Tre punti che assumono un'importanza maggiore se si considerano le tante assenze nella sfida contro i ciociari. Non solo Immobile e Luis Alberto, contro i giallazzurri costretto ad un altro turno di stop anche Alessio Romagnoli.

Il centrale biancoceleste aveva già provato il rientro a Empoli. Ma nell'ultima seduta aveva sentito tirare il muscolo ed è poi stato costretto a rallentare. Ora l'obiettivo resta la prossima sfida di campionato, con la Lazio che farà visita in trasferta all'Udinese il 7 gennaio. L'ex difensore rossonero cerchia la data sul calendario per rientrare a disposizione di Sarri dopo 9 partite saltate per infortunio (l'ultima a Salerno lo scorso 25 novembre). Gli allenamenti riprenderanno il 2 gennaio e Romagnoli sarà valutato fino alla vigilia del match contro i bianconeri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.