Tripla cifra nella partita più importante che ci sia. Alessio Romagnoli, da sempre tifoso della Lazio ma con un passato con la maglia della Roma, raggiungerà le sue 100 presenze con la maglia biancoceleste proprio nella stracittadina di domenica porossima. Dodici anni e un paio di settimane dopo il suo esordio in Serie A con la maglia giallorossa ritroverà da avversario la squadra di cui indossava i colori nella finale di Coppa Italia del 26 maggio. Alessio però non ha mai nascosto la sua fede, arrivando a coronare il sogno di giocare per la sua Lazio.
news
Lazio, Romagnoli fa quota 100: raggiungerà il traguardo nel derby
Il centrale biancoceleste raggiungerà domenica prossima la tripla cifra con l'aquila sul petto: lo farà in una gara diversa da tutte le altre
Ora, con la 13 di Nesta sulle spalle, giocherà domenica prossima la partita numero cento in biancoceleste. Con Baroni si è ritrovato, tornando al rendimento super di due stagioni fa anche grazie all’incredibile feeling con Gila. E ora il derby, gara mai come le altre per il centrale ma questa volta ancora più importante: “Ci arriviamo motivati, con la voglia di fare risultato e di dare una bella gioia ai nostri tifosi. Penso che la Lazio meriti di stare ogni anno in Champions League. Ci puntiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA