Il peggio è alle spalle: dopo due mesi la Lazio è pronta a ritrovare Alessio Romagnoli. Il centrale biancoceleste ha avuto qualche incidente di percorso dettato anche dal terrore per quel polpaccio destro che già ai tempi del Milan lo aveva costretto a stare diversi mesi fuori e a rischiare addirittura l’intervento chirurgico. Contro l’Udinese dovrebbe rientrare tra i convocati, ma il suo reintegro in campo potrebbe non arrivare già domenica. Sarri è infatti soddisfatto del rendimento della coppia composta da Patric e Gila e potrebbe quindi lasciare un turno di recupero extra al difensore, che tornerebbe in campo poi eventualmente nella probabile stracittadina del 10 gennaio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Romagnoli pronto a tornare tra i convocati. Per la maglia dal 1’…
Sono notizie positive quelle arrivate ieri dal centro sportivo di Formello, ma Sarri potrebbe andarci con i piedi di piombo: le ultime novità
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA