Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli e quella promessa di Lotito: parla l’agente

Romagnoli
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Alessio Romagnoli, sulla situazione di contratto del difensore della Lazio e sul futuro imminente

Alessio Romagnoli è una delle colonne della Lazio di Sarri. Inamovibile, ha portato esperienza e carisma in una linea difensiva da troppi anni priva di figure di spicco. Ai microfoni del Corriere dello Sport, il suo agente Enzo Raiola ha svelato alcuni retroscena del suo arrivo nella Capitale.

Da reietto a redivivo...

"Lui, Donnarumma e Bonaventura non sono stati compresi dal Milan. Alessio era stato frenato dalla pubalgia, ha vinto lo scudetto da capitano, ma i dirigenti di allora non erano molto entusiasti all’idea di proseguire. C’è stata una proposta, presentata tanto per farlo. E’ mancata la voglia di andare avanti, non l’abbiamo percepita".

La firma con la Lazio, una telenovela. 

"L’epilogo è stato l’incontro con Lotito a Villa San Sebastiano. Dopo tante chiacchiere, Romagnoli decise di accogliere il messaggio del presidente. In futuro vediamo come andrà".

Ci sono dubbi? 

"E’ molto contento alla Lazio, ci sono tante situazioni da valutare. Il presidente si è sbilanciato. Romagnoli veniva da una situazione di carriera importante, anche economicamente. Alla Lazio ha accettato le condizioni di Lotito, il massimo che poteva concedere, con una promessa: risederci e completare il percorso. Erano promesse legate ad alcuni step che la Lazio doveva compiere. La Champions, la qualificazione agli ottavi. Lotito espresse ambizioni legate alla crescita del club: restare nel giro Champions e il sogno scudetto. Due su tre si sono compiute".

 

Romagnoli rimarrà o no a vita?  

"Ci dobbiamo rivedere con il presidente, sono sicuro che manterrà le promesse. Nel calcio non possiamo fare programmi. Ma a Roma, lo vedono tutti, Romagnoli splende di nuovo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.