00:03 min

news

Lazio, Romagnoli tra i protagonisti del Premio Luigi Bigiarelli: i dettagli

Il difensore biancoceleste è tra i nove protagonisti che riceveranno il Premio Luigi Bigiarelli 2024. Lo scorso anno fu premiato Immobile

Il 2024 si aprirà subito con i ritmi serrati. È già l'anti-vigilia della gara contro l'Udinese, sfida che farà da anteprima al derby della Capitale ai quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì. Tra le due cade ci sarà anche il 9 gennaio che sancirà il 124° anniversario della Lazio. Un compleanno che la società non potrà onorare con molte iniziative, visto che si tratta della vigilia della stracittadina.

Chi però si assicurerà un prestigioso premio è Alessio Romagnoli, tra i nove protagonisti del premio "Luigi Bigiarelli 2024". Un riconoscimento alla lazialità che lo scorso anno venne vinto da Immobile tra i calciatori della prima squadra. Come accaduto lo scorso anno con Ciro, anche Romagnoli riceverà il premio in seguito visti gli impegni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.