Sarà un martedì sera speciale per Alessio Romagnoli, che per la prima volta da quando veste la maglia della Lazio affronta il Milan. L'ex capitano rossonero si è confessato così ai microfoni di Dazn: "Ho solo bei ricordi. Lo scudetto conquistato lo scorso anno da capitano è stata la ciliegina sulla torta".
news
Lazio, Romagnoli sfida il suo passato: prima sfida contro il Milan
La sfida
—Dopo sette lunghi anni con la maglia rossonera, è arrivata finalmente la possibilità di indossare quella della Lazio, sua squadra del cuore: "In molti mi dicevano spesso di tornare, ho deciso di farlo adesso che posso ancora dare il massimo per questa maglia. Ho avuto altre buone offerte, ma venire qui è sempre stata la mia prima scelta. Sono della Lazio grazie a mio papà e mia nonna, vedevo le partite insieme a loro. Per me è fondamentale essere parte di un progetto serio, voglio vincere con questa maglia".
Il primo passo è il ritorno in Champions League, e la sfida di martedì sarà importante ai fini della classifica biancoceleste a fine campionato. Romagnoli sarà ovviamente uno dei protagonisti, per la prima volta contro il suo recente e vittorioso passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA