Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli alza bandiera bianca: non parte per Salerno, al suo posto…

Romagnoli
Il difensore biancoceleste è costretto a dare forfait per la prima volta in stagione: proverà a recuperare per la gara di martedì col Celtic
Michele Cerrotta

Niente da fare per Alessio Romagnoli. Decide di non correre rischi la Lazio in vista della gara di domani contro la Salernitana. Il difensore biancoceleste, assente negli ultimi due allenamenti dopo aver abbandonato in anticipo la seduta di martedì, non partirà con la squadra verso Salerno. Il provino previsto per stamattina non ha avuto modo di essere svolto. Dopo una fase di riscaldamento a parte il difensore è dovuto tornare negli spogliatoi: esito negativo e fastidio ancora presente. Romagnoli non sarà quindi rischiato per la gara di domani e lavorerà per provare a tornare a disposizione già martedì contro il Celtic. A Salerno toccherà a Gila, verso l’esordio stagionale: giocherà con Patric per la seconda volta assoluta dal 1’, dopo l’esperienza dello scorso anno in Europa League all’Olimpico con lo Sturm Graz. In panchina andrà Fabio Ruggeri, capitano della Primavera impegnata sempre domani alle 13 a Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.