RomagnoliRomagnoli

news

Lazio, per Romagnoli il Genoa è croce e delizia. Contro il grifone…

Stefania Palminteri Redattore 
Per ripartire contro il Bodo/Glimt la Lazio deve ripartire da Romagnoli. Quando vede il Genoa il difensore pensa a ricordi agrodolci. Il dato

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, per mano del Bodo/Glimt, la Lazio dovrà rialzarsi. Nel Lunedì dell'Angelo affronterà il Genoa di Vieira al Ferraris, alle 18. Gli uomini di Baroni dovranno resettare dopo la partita di giovedì scorso e ripartire con determinazione: c'è ancora possibilità di sognare per il quarto posto.

Quando Alessio Romagnoli vede il club rossoblu di Genova, pensa a gioie e dolori. Il primo gol e la prima espulsione del difensore numero 13 in Serie A, infatti, sono arrivati entrambi contro i rossoblu: rispettivamente nel marzo 2013 con la maglia della Roma e nel settembre 2015 col Milan.

Il centrale di Baroni, inoltre, ha segnato due reti nelle ultime quattro partite: lo stesso bottino riscosso nelle precedenti 95 gare in campionato. Potrebbe andare a bersaglio per due match di fila nel torneo per la prima volta da ottobre-novembre 2018, in cui la prima delle due marcature arrivò proprio contro i liguri.