Rinato nel momento in cui l'opinione pubblica era quella di un giocatore al tramonto della sua carriera. Alessio Romagnoli invece salutato il Milan è rinato alla Lazio concludendo la scorsa stagione come uno dei migliori per ruolo della stagione. Sarri ha creduto in lui e lui ha creduto in quel tecnico che gli ha, per sua stessa ammissione, cambiato la vita. Ma Romagnoli nel corso delle stagioni si è guadagnato la stima non solo di Sarri ma anche quella di svariati tecnici della Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Romagnoli è pronto a guidare la difesa. E quella frase di Allegri…
Guiderà ancora una volta i quattro di difesa Alessio Romagnoli, giocatore verso il quale Massimiliano Allegri azzardò un paragone di lusso
Tra cui proprio Max Allegri. "Può diventare l'erede di Nesta". Un attestato di stima assoluto, forse il massimo che si possa sognare, per chi di Nesta ha fatto il proprio idolo e che al Milan prima e alla Lazio poi ne ha vestito il numero. Un difensore che Allegri quindi gradisce particolarmente e che di certo avrebbe voluto allenare ma che oggi affronterà da avversario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA