Una super Lazio batte la Roma e stacca i giallorossi in classifica. Migliore in campo e mattatore della serata Mattia Zaccagni, che segna ed esulta sotto la Curva Nord andando a prendersi l'abbraccio della sua gente. Una squadra compatta che ha puntato il derby fin da subito, azzerando le delusioni di Coppa. Al termine del match, proprio il numero 20 è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Roma, Zaccagni a LSC: “Il gol è stata un’emozione indescrivibile”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby
Queste le sue parole: "Il gol è stata un’emozione indescrivibile. Sono felice per la classifica, la vittoria del derby e la gara. Questo gol è dedicato a mio figlio Thiago, a mio padre e alla mia compagna. Nei derby bisogna aspettarsi di tutto. Ci sono stati tanti falli, ma siamo stati bravi a mantenere la calma e a portare a casa la partita. Sono dispiaciuto di non aver giocato i derby lo scorso anno, quest’anno mi sono rifatto alla grande. Sto cercando di migliorare ogni giorno, provo a mettermi a disposizione del mister e imparare ad avere più soluzioni possibili. Questa vittoria ci dà tanta forza, adrenalina e autostima. Noi dobbiamo comunque rimanere tranquilli anche nei momenti difficili”
© RIPRODUZIONE RISERVATA