17:41 min

news

Lazio, la Roma ti scippa il ritiro? Arrivano le smentite da Auronzo e Lacché

Michele Cerrotta

Le ultime novità riguardo le indiscrezione circolate su un interessamento dei giallorossi per la sede del ritiro estivo dei biancocelesti

La Roma pronta a inserirsi nel rapporto tra la Lazio e Auronzo di Cadore? L’indiscrezione è di ieri, e racconta di una società giallorossa intenzionata a sondare il terreno per scippare la sede del ritiro estivo alla società biancoceleste. Oggi, però, arrivano smentite almeno per quanto riguarda il punto di vista degli organizzatori. Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, infatti, ci sarebbe la volontà di provare a far proseguire il rapporto almeno per il prossimo biennio. La Lazio infatti avrebbe portato al territorio cadorino un indotto di 41 milioni di euro nel corso degli anni, più i 3 di questa estate.

Proprio per questo il sindaco di Auronzo, Dario Vecellio Galeno, avrebbe dato mandato alla Media Sport Event - società che organizza il ritiro della Lazio nel Cadore - di provare a chiudere l’accordo con Lotito. “L’inserimento della Roma è un’invenzione. Nessuno di noi contattato dal club giallorosso, nessuna intenzione di cambiare rotta” ha spiegato il sindaco. Parole confermate poi anche dallo stesso amministratore della Media Sport Event, Gianni Lacché: “Il sindaco ha firmato un mandato e non c’è possibilità che possa essere rivisto. Stiamo solo aspettando la firma del presidente Claudio Lotito che arriverà a breve. Il rapporto verrà rinnovato per i prossimi due anni”. Non resta che aspettare per scoprire gli sviluppi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.