00:17 min

news

Lazio-Roma, Romagnoli a Mediaset: “Pedro? Provocato. Ho la sensazione che…”

Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Sportmediaset pochi minuti dopo la fine del derby di Coppa Italia

È tornato dopo due mesi di assenza e si è subito preso la scena con un derby di alto livello: Alessio Romagnoli proprio per analizzare la sfida tra Lazio e Roma è intervenuto al termine della gara ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole. “Ho un po’ di influenza, mi sto facendo vecchio. Compio anche gli anni venerdì, ma oggi è un bel regalo di compleanno. Alla Lazio, ai tifosi, a Sarri e a me stesso. Mandas merita i complimenti: è veramente forte e sono contento per lui. Ha fatto una grande parata, a volte meglio esordire così. Abbiamo mandato il messaggio che siamo forti e che dobbiamo continuare, ora c’è il Lecce e poi la Supercoppa. Saranno sei mesi belli.

I derby, specialmente a Roma, sono sempre bloccati. Abbiamo fatto bene però, soprattutto dopo il gol. Potevamo farne un altro in almeno due o tre situazioni, abbiamo peccato un po’. Loro sono una squadra fisica e forte sulle palle alte, ma abbiamo rischiato poco e siamo contenti. Sul rosso a Pedro ero lontano, ma ho visto che è stato provocato molto. È un ragazzo d’oro, se ha perso la testa è perché qualcosa gli hanno fatto. Non lo avrebbe mai fatto altrimenti. L’obiettivo? Proviamo ad arrivare in fondo in ogni competizione, nel calcio mai dire mai, poi vedremo. Il gruppo è forte, è una sensazione che ho già dallo scorso anno. Continuiamo a lavorare per crescere”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.