ZaccagniZaccagni

news

Lazio-Roma, l’orgoglio di capitan Zaccagni sui social

Edoardo Pettinelli Redattore 
Con un post sulla propria pagina ufficiale Instagram, Zaccagni si è complimentato con la squadra per la prestazione offerta contro la Roma

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ieri sera allo Stadio Olimpico è andato in scena il derby della Capitale Lazio-Roma, match che si è concluso con un pareggio per 1-1. Una partita nella quale i biancocelesti sono stati in grado di offrire una buona performance davanti ai propri tifosi, con diverse occasioni create sotto porta e una prestazione che ha visto la formazione di Baroni mettere più volte in difficoltà i giallorossi di Ranieri.

Intanto, proprio a mettere in risalto l'ottima prestazione offerta ieri sera contro la Roma ci ha pensato Mattia Zaccagni. Con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram, infatti, il capitano biancoceleste ha voluto congratularsi con la propria squadra per l'impegno messo in campo nel derby di ieri sera. Questa la didascalia presente nel post: "Fieri di chi siamo, orgogliosi della maglia che portiamo. Abbiamo dato tutto, adesso pensiamo a giovedì". Di seguito il post completo del capitano biancoceleste.