- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Il conto alla rovescia è terminato: oggi è il giorno del derby della Capitale. Dopo un lungo avvicinamento, arricchito da polemiche a distanza su avversari, calendari e "amichevoli", Lazio e Roma scenderanno finalmente in campo alle ore 18:00. A rendere l'atmosfera ancora più magica, ci penserà l'Olimpico: sono infatti oltre 62mila gli spettatori attesi per la stracittadina. Rimangono disponibili circa duemila biglietti che, verosimilmente, verranno polverizzati in queste ore per giungere al tutto esaurito.
Lo stadio sarà a netta maggioranza laziale, visto che la squadra di Sarri gioca il primo derby stagionale in casa da calendario. Saranno quindi oltre 40mila i tifosi biancocelesti presenti all'Olimpico, pronti a spingere Immobile e compagni verso la vittoria. Ieri, invece, è andata in scena la rifinitura in quel di Formello, con annesso ritiro obbligatorio. Luis Alberto stringe i denti e risponde presente, niente da fare invece per Zaccagni costretto al forfait. Recuperano anche Marusic e Casale: palla quindi a Sarri, che avrà il compito di mandare in campo la miglior formazione possibile.
Nessuna conferenza pre partita, sia Sarri che Mourinho sono rimasti in silenzio. Una consuetudine per il tecnico biancoceleste, meno per il portghese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA