- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Nella Capitale è tempo di derby. Solamente due giorni alla stracittadina tra Lazio e Roma, in programma all'Olimpico alle ore 18:00. Sono già iniziate le consuete schermaglie dialettiche che precedono la sfida, iniziate e alimentate dal solito Mourinho. Una consuetudine, che non deve però distrarre dall'obiettivo principale. Una gara attesa da tutti, soprattutto dai tifosi in entrambi i lati.
Per questo, sarà un Olimpico da brividi veri. A due giorni dalla gara, sono assicurati già oltre 58mila spettatori presenti, con quota 60mila a un passo. Ai laziali i Settori Nord, più la Tribuna Tevere e parte della Montemario. Il resto ai tifosi giallorossi. Facendo la consueta divisione, saranno oltre 40mila tifosi biancocelesti e 20mila romanisti, per uno dei derby più caldi al mondo. Ci sarà tempo fino al giorno della gara per aumentare il numero e arrivare anche al tutto esaurito, per l'ultimo match prima della pausa Nazionali.
A scaldare ulteriormente l'ambiente, ci ha pensato il presidente Lotito: "I romanisti? Sono dei caciaroni.Quando poi non raggiungono l'obiettivo, spariscono. I laziali sono diversi in questo". E ancora: "Tra Sarri e Mourinho?Maurizio è un maestro di calcio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA