- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Le parole di José Mourinho, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN dopo che il suo club è uscito sconfitto nel primo derby stagionale contro la Lazio:
"Il nostro compito era quello di essere equilibrati. Invece, se sei solo emotivo, è difficile trovare la vittoria. D'altro canto se sei solo razionale non trovi le motivazioni nemmeno per cambiare la partita. In sostanza è necessario trovare il giusto equilibrio tra razionalità ed emotività. Pellegrini? Lui e Mkhitaryan sono giocatori diversi. Mi fido di chi è chiamato a sostituire gli indisponibili. Essere andati subito in svantaggio non ci ha dato una mano. Avevo avvisato i giocatori che la Lazio era pronta a farci male se avremmo fatto il nostro gioco. Noi ci abbiamo provato lo stesso e questo è un orgoglio per noi. L'arbitro è stato decisivo oggi".
Il tecnico dei giallorossi usciti quest'oggi sconfitti, nonostante un rigore generosamente assegnatogli che ha riaperto il match, ha trovato discutibile l'operato dell'arbitro: "Il calcio italiano è migliore di prima, lo trovo più aggressivo. Peccato che l'arbitro e il VAR non siano stati adeguati a questa sfida. Ha sbagliato in occasione del rigore di Zaniolo. Poi manca il giallo a Leiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA