- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mourinho
Il 'rigore moderno' fischiato da Orsato e trasformato da Zaccagni ha permesso alla Lazio di aggiudicarsi un altro derby capitolino. Il quarto sui sei confronti tra Sarri e Mourinho dall'approdo di entrambi nella Capitale nell'estate 2021. Ora le due squadre romane sono proiettate sul prossimo impegno di campionato, rispettivamente Lazio-Lecce e Milan-Roma. Ma Mourinho nella conferenza stampa pre-Milan è tornato nuovamente sul derby perso in Coppa Italia.
“Non so quanti derby ho giocato, sono state sempre partite speciali, le ho sempre vissute in modi diversi. So che per un tifoso del Chelsea è diverso giocare con l'Arsenal rispetto al City. Ma a Roma ho capito quello che significa il derby. Il derby che abbiamo vinto è un derby pesante, vincendo con umiliazione, 3-0 dopo 20 minuti” - ha affermato con orgoglio, ricordando l'unico acuto giallorosso nelle stracittadine. E ancora non gli va giù l'ennesima sconfitta contro i biancocelesti, tanto da accampare scuse - un'altra volta: “I quattro che abbiamo perso li abbiamo persi per un dettaglio, un errore arbitrale o nostro, però lo abbiamo sempre fatto con la dignità di chi dà tutto, abbiamo perso giocando in 10 per 60'. E anche stavolta abbiamo finito la partita come avete visto, con due grandi opportunità di pareggiare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA