02:33 min

news

Lazio-Roma, Marusic a LSC: “Sono pronto, conosciamo il significato del derby”

Le parole del calciatore biancoceleste direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico e a meno di un'ora dal fischio della stracittadina

Allo stadio Olimpico è Lazio contro Roma. Primo derby stagionale che va in scena alla vigilia della sosta per le nazionali e in un momento delicato per entrambe le squadre. Proprio per presentare la gara, è intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match Adam Marusic ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole.

“Mi sento bene, ho recuperato. Avevo qualche problema alla caviglia però negli ultimi due giorni ho fatto tutto con la squadra e sono pronto per il derby. Abbiamo preparato questa sfida dopo il Feyenoord, sappiamo cosa significa questa partita per tutti i tifosi laziali e non possiamo sbagliare nulla. Dobbiamo stare concentrati e lucidi, entrare con voglia e determinazione. La differenza la faranno i dettagli, dobbiamo restare concentrati per portare a casa il risultato”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.