00:14 min

news

Lazio-Roma, Mandas a LSC: “Dedico la vittoria ai tifosi: sono felicissimo”

Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società alla fine del derby di Coppa Italia con la Roma

Vince ancora una volta il derby la Lazio. Anche questa volta, basta solamente un gol ai biancocelesti per trionfare a fine partita. Decisivo Zaccagni dagli undici metri, che spiazza Rui Patricio e spedisce i suoi in semifinale. Attesa adesso per la semifinalista, che verrà fuori dalla gara tra Juventus e Frosinone. Al termine del match, Mandas è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono davvero molto felice per il mio debutto. E' stato un grande derby, volevamo vincere per i nostri tifosi. Ora mi sento davvero tanto felice, abbiamo vinto davanti ai nostri tifosi. Li ringrazio, ringrazio anche mister Sarri e mister Nenci per la fiducia che mi hanno dato. Ho scoperto che sarei stato titolare nel meeting pre partita, intorno alle 4. Io sono sempre pronto per avere un'occasione, ma so anche quanto sia bravo Ivan. Mi aiuta sempre, anche insieme a Sepe. La vittoria la dedico ai nostri tifosi, so quanto conta per loro. E anche per i miei compagni, la fiducia che mi hanno dato non la scorderò. Sono qui da poco, ma già ho capito quanto sia importante il derby".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.