Lazio-Roma: Luiz Felipe: “Felice delle cento presenze. Derby? Vogliamo vincere”
Notizie Lazio: Luiz Felipe
Tra poco ci sarà il fischio d'inizio del tanto atteso derby della Capitale, ma prima alcuni commenti dai protagonisti di Roma e Lazio
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Uno dei primi calciatori ad intervenire ai microfoni dei cronisti nei minuti precedenti al derby, è stato Luiz Felipe. Il difensore centrale brasiliano tra pochi minuti giocherà la sua partita numero cento con l'aquila sul petto. Il classe 1997 è un elemento prezioso per gli schemi di Simone Inzaghi. Anche se i diversi infortuni ne hanno ostacolato la crescita, l'ex Ituano e Salernitana continua a lavorare con costanza per essere anche in futuro una pedina cardine tra i capitolini. Ecco le sue parole ai microfoni di LSC:
"Sono molto felice delle cento presenze con questa maglia. Ne voglio altre cento o altre duecento. Sappiamo che il derby è un campionato a parte, per quanto mi riguardo sono molto contento di poter raggiungere questo traguardo in una partita simile. Sono quattro anni che sono qui, cerco di imparare ogni giorno per rimanere al top. Vogliamo fare una bella prestazione anche per i nostri tifosi. Abbiamo una buona opportunità per accorciare in classifica. Ci siamo avvicinati alla gara nel migliore dei modi, vogliamo vincere"