- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Tutto pronto allo Stadio Olimpico: al derby manca sempre meno. Lazio e Roma sono pronte a contendersi il passaggio in semifinale di Coppa Italia. Il peso specifico della partita non ha bisogno di essere raccontato e per questo servirà una prova maiuscola da parte dei biancocelesti per portare a casa la qualificazione. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Orsato Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la gara. “Sto meglio, sto bene. È stato difficile guardare il derby da fuori, dal punto di vista nervoso è più difficile che giocarlo. Sono orgoglioso dei ragazzi, ma è un capitolo chiuso: oggi c’è il Lecce e niente altro a cui pensare.
In ogni caso la vittoria al derby può darci tante cose. Spero ci sia entusiasmo e anche consapevolezza: lavorando in un certo modo arrivano i risultati. Ma pensiamo a una gara alla volta, dobbiamo farlo anche oggi. Dobbiamo conquistare i tre punti. Su Mandas ero abbastanza tranquillo. Quando vedi un ragazzo allenarsi in un certo modo capisci che è difficile sbagli l’approccio. In campo poi ci può stare la sfortuna, ma non è stato questo il caso. I ragazzi sono stati bravi e lo hanno aiutato: sono felice, se lo merita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA