- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Lazio in campo a Formello nel giorno del suo 124° compleanno in vista del Derby della Capitale. Alla vigilia della sfida stracittadina Felipe Anderson è intervenuto ai canali ufficiali del club per presentare la sfida.
Queste le parole del calciatore brasiliano: “Il derby è sempre una partita sentita. Sapevamo che c'era questa possibilità, a ogni calciatore piace giocarla. C'è sempre nervosismo, tensione ma siamo abituati a vivere queste partite. Sarà difficile, una gara delicata. Dobbiamo combattere con il cuore per riuscire a vincerla. Queste partite si decidono sempre con i dettagli, dobbiamo restare concentrati. Sappiamo cosa fare e quello che ci chiede il mister, dobbiamo avere la giusta testa per provare a vincere. Le 125 presenze consecutive? Sarò molto felice di questo record, ho sempre provato a riposare, rimanere al 100% e a disposizione, sia in partita che durante gli allenamenti. Proverò a fare di tutto per essere sempre a disposizione. Il più bel ricordo nei derby? Il primo lo ricorderò sempre, ma quello dello scorso anno, quello dell'1-0 in cui ho segnato è stato molto importante per me”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA